Distributore di carburante marchiato SSC Napoli (VIDEO)

“Sarebbe il caso di colorare d’azzurro la benzina”

di Antony Simone e Dario Garofalo

La passione per il calcio a Napoli è cosa nota a tutti, ma da qualche anno a questa parte l’amore per la società gestita dal Presidente Aurelio de Laurentiis sembra essere inarrestabile.
Le imprese del club azzurro hanno contagiato sempre più amanti del calcio e qualsiasi tipo di gadget sia stato prodotto in questi anni è stato venduto con successo.
Questo è il destino di ogni grande società calcistica le cui vittorie soddisfano i tifosi e gli appassionati di uno degli sport più popolari in Italia. Nessuna società prima d’ora però, aveva mai pensato di esporre il proprio stemma su un distributore di benzina. Nessuna sino ad oggi.
Il marchio della SSC Napoli infatti, da qualche giorno campeggia sulla stazione di servizio posta lungo la strada che congiunge Pomigliano d’Arco a Castello di Cisterna.
Tutto questo è stato possibile grazie all’accordo stipulato tra il club Partenopeo e la società Energas: “E’ una bella iniziativa” commentano i tifosi “ma sarebbe anche il caso di abbassare i prezzi del carburante”.
Questa è solo la prima di una serie di stazioni che dovranno sorgere – nel giro di tre anni – anche in altri punti della provincia e della città di Napoli.
I gestori dell’area di servizio intanto hanno organizzato una raccolta punti, a favore dei clienti tifosi, che prevede la vincita di gadget e biglietti per le partite di campionato.
Noi di Road Tv abbiamo raccolto, per voi lettori, le impressioni di chi si ferma frequentemente a fare rifornimento in quello che ormai è diventato un vero punto di ritrovo per i tifosi azzurri dei paesi nell’area ad est di Napoli.

GUARDA IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *