giovedì, Marzo 28, 2024
HomeArticoliDissesti stradali a Giugliano, ma davanti alla Nato la strada è asfaltata....

Dissesti stradali a Giugliano, ma davanti alla Nato la strada è asfaltata. La denuncia di un cittadino (VIDEO)

di Oscar De Simone

GIUGLIANO – Nel comune di Giugliano e più precisamente in località Lago Patria, su via Madonna del Pantano, i cittadini rischiano pericolosi incidenti a causa dei dissesti presenti lungo la strada.
Le buche e gli avvallamenti presenti su gran parte del tratto stradale però, sembrano svanire immediatamente prima della zona occupata dalla base del comando NATO del Sud Europa.
La strada fu messa in sicurezza, perchè già gravemente danneggiata, in occasione del raduno elettorale del 31 Marzo 2008, quando giunsero in visita l’Onorevole Pier Ferdinando Casini, il Senatore Ciriaco Demita ed il segretario Nazionale della Cisl Savino Pezzotta.
Da allora, lamentano i residenti, la situazione è andata peggiorando e pur di evitare le buche gli automobilisti ed i centauri che percorrono quotidianamente la strada: “rischiano seriamente di spezzarsi l’osso del collo”.

Guarda il video:

Foto Gallery:

 

 

 

Giuliana Gugliotti
Giuliana Gugliottihttps://www.roadtvitalia.it
Nasco in Ottobre, prima del tempo. Mi resta addosso l'ansia di fare, negli anni imparo che la fretta è cattiva consigliera. Odio le approssimazioni, amo Napoli, l'odore dei libri e le cose ben fatte.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI