Dispositivo Wankband, ti masturbi e ti ricarica il cellulare

Presto tutti potremmo aver un Wankband, il dispositivo che ti ricaricherà il cellulare regalandoti piacere, grazie alla pratica dell’auto erotismo.

L’idea, ancora in fase sperimentale, non esistono esemplari funzionanti o sul mercato, è stata lanciata dal sito hard PornHub, web site pornografico specializzato nel mandare in onda online milioni di video streaming vietati ai minori. Un vero colosso nel proprio campo, che però a differenza dei suoi concorrenti guarda anche ad altro, come l’eccessivo consumo di energia che nuocerebbe al nostro ambiente. Da questo presupposto nasce l’idea chiamata Wankband, un dispositivo da indossare al polso e che grazie all’energia cinetica da esso prodotta, e grazie al nostro movimento ‘up & down’, riuscirebbe a ricaricare le ‘pile’ ai nostri cellulari, tablet, pc o qualunque altro dispositivo ricaricabile tramite semplice attacco usb.

Hai la batteria del cellulare scarica? Corri a masturbarti!

il concept è semplice, e nel video, anche se non capite l’inglese, è spiegato abbastanza bene tramite le immagini. Tutto quello che dovete fare, per ricaricare ad esempio il vostro cellulare, è collegarlo tramite usb al vostro dispositivo Wankband, che indosserete al polso. Qui tramite un gesto che richiama alla masturbazione sprigionerete l’energia cinetica a voi necessaria per ricaricare il telefonino. L’unica controindicazione è che il vostro smartphone sarà bello carica, ma forse dopo avrete bisogno di uno zabaglione per ricaricare voi stessi. Tuttavia, in attesa di un futuro lancio, di questo bizzarro oggetto, gustatevi il video e sbizzarritevi su altri metodi di utilizzo del vostro Wankband, che come conferma la società, ne potranno trarre estremo beneficio anche le donne.