Disagi sulla metropolitana Linea 1 dal 22 al 26 maggio

Per le prove di collaudo da fare per l’imminente apertura della stazione Municipio, la Metropolitana Linea 1 subirà diverse variazioni di orari dal 22 al 26

Tramite il sito ufficiale Anm, i cittadini sono stati informati dei disagi che ci saranno dal 22 al 26 maggio, sulla metropolitana Linea 1 di Napoli. Ci saranno diverse variazioni sugli orari per consentire le prove tecniche di collaudo nella stazione Municipio, prossima all’apertura.

Metropolitana Linea 1 – Cambio di orari

In giorno venerdì 22 maggio, l’ultima corsa da Garibaldi sarà alle ore 22.22 e da Piscinola alle 23.02, sospeso dunque il prolungamento notturno fino alle ore 2 del mattino.

Sabato 23 maggio la circolazione sarà limitata alla sola tratta Dante-Piscinola, per tutta l’intera giornata. Inoltre, anche in questo giorno sarà sospeso il servizio di prolungamento notturno.

Circolazione limitata alla tratta Dante-Piscinola anche domenica 24 maggio.

Infine, lunedì 25 e martedì 26, sospensione anticipata del servizio della metropolitana Linea 1: ultima corsa da Piscinola alle ore 20.34 e da Garibaldi alle ore 21.04. Un’ultima corsa sarà effettuata limitatamente alla tratta Dante – Piscinola in direzione Dante alle ore 20.44 e da Dante verso Piscinola alle ore 21.32.