Diretta tv Papa Francesco a Napoli su Canale 9 e Road Tv Italia

Diretta tv Papa Francesco a Napoli su Canale 9 e Road Tv Italia

Guarda la diretta streaming dalle 7.30 di sabato 21 marzo: Canale 9 e Road Tv Italia insieme racconteranno con una diretta no stop tutta la giornata per seguire ogni momento e vivere ogni emozione della venuta del Santo Padre a Napoli

Canale 9 e Road Tv Italia per Papa Francesco

Un’emozione lunga un giorno. Sabato 21 marzo Napoli darà il suo abbraccio a Papa Francesco; Canale 9 e Road Tv Italia vi porteranno nei luoghi visitati dal Santo Padre, dal suo arrivo a Pompei al saluto presso la Stazione Marittima, con i due momenti di preghiera a Scampia e in piazza del Plebiscito e le visite ai detenuti del carcere di Poggioreale e i malati a piazza del Gesù, passando per la Cattedrale della città.

Con in studio il giornalista Luigi Necco e i suoi ospiti, dalle ore 7 del mattino, collegamenti in diretta con ognuno dei luoghi toccati da papa Francesco. Una maratona che si snoderà tra i contributi delle personalità invitate in studio e la voce dei fedeli, raccolta in tempo reale dagli inviati collegati in diretta con lo studio centrale. Un viaggio in una giornata storica per comprendere e ricordare il valore simbolico della visita e toccare con mano il bisogno di una città e di un popolo in cerca di riscatto, pace e perdono.

Un grande impegno giornalistico e organizzativo

Uno sforzo enorme per Canale 9, per dispiegamento di uomini e mezzi. L’ennesima prova della linea editoriale dell’emittente sempre ed esclusivamente al servizio dei telespettatori, i quali se vorranno dire la loro o interagire in diretta con Luigi Necco potranno farlo attraverso mail, sms, facebook . Road Tv Italia con la diretta streaming permetterà ai fedeli di tutto il mondo di seguire in diretta Papa Francesco a Napoli, dovunque essi si trovino.

 

 

 

 

Sponsor