Dinamo Mosca-Napoli, biglietti in vendita

Dinamo Mosca-Napoli, biglietti in vendita. Acquista il pacchetto viaggio

L’incontro di Europa League è alle porte, la tensione sale. Dinamo Mosca-Napoli, biglietti in vendita. Informati sul pacchetto viaggio di Illi Vacanze.

L’incontro di Europa League con la Dinamo Mosca è alle porte e l’attesa per il match è al massimo. Le due squadre s’incontreranno il 12 marzo al San Paolo e il 19 marzo, nella gara di ritorno a Mosca all’Arena Khinki. Per quest’ultimo incontro la Società sportiva calcio Napoli ha diramato le opportune indicazione per l’acquisto del biglietto.

Per la gara  FK Dinamo Mosca-SSC Napoli, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in programma il  giorno 19 marzo 2015 in Russia, alle ore 20,00 (ora locale), in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che fino alle ore 13,00 di venerdì 13 marzo 2015 e, comunque, fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.com in collaborazione con Listicket Gruppo Ticketone.

La procedura di acquisto on line genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghini n. 3 (cognomi con iniziale da A a L) e n. 5 ( cognomi con iniziale da M a Z) dello stadio San Paolo nei giorni lunedì 16, e martedì 17 marzo, dalle ore 11,00 alle ore 17,00, per essere sostituito, con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Arena Khinki, fornito dalla Dinamo Mosca, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso, sarà consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovrà allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato. Il prezzo del biglietto, spettante alla DINAMO MOSCA e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è pari ad € 15,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line. (Fonte SSCNapoli)

Dinamo Mosca-Napoli, biglietti in vendita. Informati sul pacchetto viaggio

Per chi fosse interessato all’acquisto di un pacchetto viaggio il Tour operator Illi Vacanze ha predisposto un offerta ad hoc per la trasferta a Mosca. Potete contattarli per verificare le disponibilità ed il prezzo del pacchetto viaggio (Volo+Hotel+trasfer) al 081 18856265 – 37 38 4300 68 o scrivendo una mail a sport@roadtvitalia.it

Segui le dirette delle conferenze stampa e dei contenuti post partita di Europa League e lo streaming da Mosca con Road Tv Italia

Napoli-Dinamo Mosca, biglietti in vendita