Diamo Live

Dimaro Live 2017 – Intervista a Luigi Necco: “Armonia come ai bei tempi, anche di più… il terzo posto non mi è piaciuto”

La redazione di RoadTv Italia presente a Dimaro per seguire il ritiro del Napoli, ha intervistato il giornalista Luigi Necco, che ai sonori microfoni ha ammesso che un clima così di festa, di armonia, non lo vedeva da tempo.

Abbiamo deciso di riproporre questa breve e simpatica intervista fatta al grande giornalista Luigi Necco, scomparso oggi. 

Luigi Necco: I bei vecchi tempi del Napoli

Armonia come ai bei tempi, anche di più. E non pensavo che i napoletani o tifosi del Napoli spendessero i loro soldi per venire fin qui. E dobbiamo dare merito a Sarri e al presidente che hanno fatto un ottimo lavoro. Hanno messo a frutto le cose migliori che avevano”.

A Napoli si è sdoganata la parola Scudetto? Si ma parlarne non basta, bisogna fare le mosse giuste. Bisogna ancora rafforzare la difesa, non è possibile arrivare a fine campionato con quel carico di goal. E poi arrivare terzi non mi è piaciuto. Ma non voglio lanciare sospetti”.

 

Luigi #Necco: "Armonia come ai bei tempi, anche di più. Arriva…

Luigi #Necco: "Armonia come ai bei tempi, anche di più. Arrivare terzi non mi è piaciuto. Non voglio lanciare sospetti"Ogni giorno #DimaroLIVE17 su NapoliTivù canale 80 (Ore 11.00, 13.00 e 18.00)#DImaro2017 #SscNapoli #ioamoilvesuvio

Pubblicato da Road Tv Italia su Domenica 16 luglio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *