Chievo-Napoli, i convocati di Sarri

Dimaro, l’Audi Cup e anche un’amichevole in Inghilterra: tutto il calendario estivo del Napoli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela il calendario estivo del Calcio Napoli. Gli impegni cominceranno a Dimaro e termineranno in Inghilterra

L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela il fitto calendario estivo del Calcio Napoli. Gli impegni cominceranno, come riportato dal quotidiano, con la solita amichevole contro i dilettanti del Trentino, seguita da una sfida che aumenti il tasso di difficoltà, con una formazione d’Eccellenza. Infine, sempre durante il ritiro a Dimaro, due sfide contro avversarie professionistiche delle quali, però, ancora non si conosce il nome.

Sarà un calendario fitto di impegni quello del Napoli in estate

L’1 e il 2 agosto, una settimana dopo il ritorno dal ritiro in Trentino, la squadra sarà all’Allianz Arena per l’Audi Cup, in cui sfiderà Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Liverpool. L’8 agosto, invece, sarà la volta dell’Inghilterra contro un club ancora da definire, che, però, stando alle anticipazioni, potrebbe essere il Bournemouth. L’ultima sfida prima del fondamentale appuntamento con il preliminare di Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *