Dimaro 2014: Formisano presenta la nuova Campagna Abbonamenti (Video)

In conferenza stampa alla sala teatro di Dimaro, il responsabile marketing Alessandro Formisano ha presentato la nuova Campagna Abbonamenti della SSC Napoli

Terminato l’allenamento mattutino, il responsabile marketing della SSC Napoli Alessandro Formisano ha presentato, in sala stampa al teatro di Dimaro, la nuova Campagna Abbonamenti per la stagione 2014/15.

Summer Village

“Abbiamo pensato, prima di tutto, di creare un Summer Village per tutti i bambini e le famiglie che portano i propri figli qui a Dimaro” ha esordito Formisano. “Ci saranno attività ludiche e vari momenti di svago. L’ingresso è ovviamente gratuito, bisognerà soltanto compilare un modulo di iscrizione ed all’interno del Village ci sarà uno stand dove potersi fotografare con la Coppa Italia”.

Campagna Abbonamenti 2014/15

Per quel che concerne la Campagna Abbonamenti, i tifosi potranno acquistare il titolo a partire da Giovedì 24 luglio dalle ore 12.00. “Alcuni anni fa era obbligatoria la Tessera del Tifoso e due anni fa il Napoli ha attivato il Voucher elettronico. Quest’anno ci sarà la fidelity card (Fan Away)” ha evidenziato Formisano. “Si potrà caricare direttamente il titolo di accesso allo stadio direttamente e costa 20 Euro, con una durata triennale. I criteri per il voucher elettronico saranno gli stessi della Tessera del Tifoso, soltanto non potrà essere utilizzata per le trasferte. La prelazione terminerà il 31 luglio e gli abbonati potranno confermare il proprio posto. Dal 1 agosto a partire dalle ore 12.00 la campagna sarà aperta a tutti“.

Finanziamento

Anche quest’anno i tifosi potranno utilizzare il finanziamento per l’acquisto dell’abbonamento: “Il finanziamento con Prestitempo si potrà avere soltanto presso lo stadio San Paolo e bisognerà presentare un valido documento di riconoscimento con busta paga o modello unico”.

Prezzi

“I prezzi saranno sempre gli stessi” ha precisato Formisano. “Curve a 275 Euro, Distinti a 570, Trivbuna Nisida a 600, Tribuna Posillipo a 1.140 e Tribuna Onore a 2.500 senza prevendita. Ci saranno sconti per donne e bambini e da quest’anno anche per coloro che hanno superato i 60 anni”.

Portatori di Handicap e furti

“Abbiamo introdotto un criterio in modo tale che ogni persona potrà accreditarsi senza problemi. Tutte le informazioni sono comunque disponibili sul nostro sito ufficiale. Per quanto riguarda i furti, non è possibile creare un duplicato subito ma allo stadio ci sarà una sorte di back office per tutte le informazioni necessarie”.

Trattativa stadio San Paolo

“E’ complicato” ha affermato Formisano. “Abbiamo cercato con il Comune di far quadrare debiti e i crediti, ma non ci siamo mai riusciti. Nel corso del 2014 abbiamo pagato tutti i debiti, ad oggi non abbiamo nessuna convenzione ma semplicemente una proroga. Ci auguriamo di avere prima del 31 agosto una nuova convenzione”.