Dimaro 2013: riposo per il Napoli. Domani riprenderà la doppia seduta.

di Eduardo Desiderio

Dopo l’allenamento di questa mattina Rafa Benitez ha concesso un pomeriggio di relax a tutti i calciatori azzurri. Domani ci sarà la doppia seduta, in mattinata e nel pomeriggio.

Intanto, anche i ragazzi della Primavera di mister Saurini sono sbarcati in Trentino, nella Val di Pejo, per la preparazione in vista del campionato. Gli azzurrini soggiorneranno fino al 2 agosto.

Questa sera in piazza a Dimaro si esibirà una cover band dei Nomadi, i “Gatti Randagi”, per allietare i tanti tifosi partenopei con le canzoni che hanno fatto la storia del gruppo.

La società fa sapere inoltre che, al ritorno da Dimaro, si aggregeranno alla squadra anche Maggio e Gargano, ancora in vacanza dopo le convocazioni in nazionale per la Confederation Cup.

Per quanto riguarda gli acquisti, non si placano le voci di mercato su di un possibile arrivo di Gonzalo Higuain: porebbe esserci un accordo tra le parti, ma non c’è ancora nulla di concreto.

Nel pomeriggio di relax concesso ai calciatori, anche la stampa ha potuto godere di un pò di libertà. Per questo motivo è stato organizzato un pranzo a Malga, frazione di Mezzara, a pochi chilometri da Dimaro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *