Dimaro 2013: Conferenza stampa Campagna Abbonamenti

di Eduardo Desiderio

Il 24 luglio parte la campagna abbonamenti. Come da due anni a questa parte, i prezzi restano invariati. La vendita è riservata ai possessori della tessera del tifoso e, per questa stagione, sarà possibile abbonarsi acquistando il voucher elettronico (titolo di accesso allo stadio con foto del titolare non cedibile e segnaposto) che consente di recarsi al botteghino dello stadio e ricevere un documento per l’acquisto.

L’emissione del voucher avverrà dopo la verifica, da parte del sistema lottomatica, di assenza da condanne penali. Lo stesso non consente la compravendita per i biglietti in trasferta e può essere richiesto solo al Botteghino dello stadio.

Chi vuole potrà usufruire anche del servizio Prestitempo, ovvero la vendita rateale dell’abbonamento in dodici mesi a tasso zero. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il sito www.prestitempo.

Chiunque voglia provvedere all’acquisto dell’abbonamento per la stagione calcistica 2013/2014 dovrà esibire un documento di riconoscimento (per i distinti, le tribune ed il finanziamento) e due documenti invece per le curve (su esplicita richiesta delle banche). Come sempre, le donne e i bambini nati a partire dal 24 agosto 1997 hanno la possibilità di acqusitare il titolo ridotto.

I vecchi abbonati avranno diritto di prelazione dalle ore 10.00 del 24 luglio alle ore 18.00 del 31 luglio e dovranno presentarsi con il tagliando segnaposto, la tessera del tifoso, la scheda anagrafica per la sottoscrizione dell’abbonamento (scaricabile dal sito) e la fotocopia del documento identità. Le ricevitorie abilitate (ben 1.100) saranno Lottomatica e Punti Plus. Dal 1 agosto invece la vendita sarà aperta a tutti.

Per le gare di champions non è previsto un miniabbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *