Torre del Greco Spazzatura

Dillo a Road Tv Italia: emergenza spazzatura a Torre del Greco, montagne di rifiuti per strada

Continuano le segnalazioni dei cittadini a Road Tv Italia: la denuncia di oggi segnala come l’emergenza rifiuti a Torre del Greco non sia stata ancora risolta. Per strada, come si vede nel filmato, restano montagne di spazzatura.

Oramai sono più di tre mesi che Torre del Greco è alle prese con l’emergenza rifiuti. Le isole ecologiche sono “Al Completo” e la spazzatura “Cresce per strada”

Torre del Greco Spazzatura | Non sembra essersi risolta l’emergenza rifiuti a Torre del Greco: la città da oltre tre mesi è alle prese con strada sepolte da spazzatura, come dal filmato inviatoci dal lettore Giovanni. Una situazione che ha spinto i cittadini a scendere in strada per pulire da soli le proprie strade. Questo però non basta ovviamente. Le isole ecologiche sono ormai sepolte da ogni tipo di rifiuto.

Strada di Torre del Greco con montagne di spazzatura

Nel filmato, inviatoci in redazione quest’oggi, si vede chiaramente come l’emergenza rifiuti non sia stata ancora risolta a Torre del Greco. Decide di metri dove è possibile purtroppo “ammirare” montagne di spazzatura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *