DigitaXP: la rivoluzione digitale a Napoli. Ecco quando:

DigitaXP: la rivoluzione digitale a Napoli. Ecco quando:

L’appuntamento con la rivoluzione digitale, DigitaXP, è per domani 16 aprile nella sala D’Amato della sede degli Industriali di Napoli

Questo giovedì, 16 aprile 2015 dalle ore 9.00 alle ore 18.00, avrà luogo nella sala D’Amato della sede degli Industriali di Napoli in PIzza dei Martiri DigitaXP, una giornata dedicata alla rivoluzione digitale.

Ecco cos’è DigitaXP

DigitaXP nasce dall’idea di S+PH Italia, agenzia di comunicazione integrata napoletana, in collaborazione con ASSOCOM, associazione aziende di comunicazione e IWA Italy, associazione internazionale per la professionalità nel web, con l’intento di informare i giovani imprenditori sull’importanza del digitale come nuovo linguaggio universale. Durante l’evento, saranno presentate realtà operative di aziende che metteranno a disposizione dei partecipanti il proprio bagaglio di esperienze nel campo del digitale. Inoltre, sarà presentato DigitaXP Magazine, un web magazine dedicato al mondo imprenditoriale. Segui il countdown dell’evento sul sito ufficiale DigitaXP.com.