Diego Armando Maradona si è fatto un lifting? (FOTO)

Diego Armando Maradona si è fatto un lifting? (FOTO)

Lo dice un giornale di gossip argentino: Diego Armando Maradona si è dato un “rinfrescatina” alla faccia grazie alla chirurgia. Giudicate voi stessi

Un giornale online di gossip argentino, PrimiciasYa.com, ha pubblicato nel pomeriggio di ieri una foto in cui compare il nostro amato Diego Armando Maradona. Da questa recentissima immagine dell’ex calciatore del Napoli e della Nazionale argentina, in cui possiamo vedere El Pibe de Oro insieme alla sua fidanzata Rocío Oliva, si notano dei particolari che farebbero pensare ad un lifting facciale. “Diego Maradona se hizo una ‘refrescadita’“, dice il sito di gossip. Sarà vero?

Diego Armando Maradona e il suo viso rilassato

Niente più grandi borse sotto agli occhi e guance cadenti, via anche il doppio mento: il viso di Maradona, in effetti, sembra tornato indietro di almeno 20 anni. Sguardo rilassato e tanta energia, questo cambiamento è dato realmente da un lifting facciale o è soltanto il risultato di una ritrovata forma fisica e di una vita decisamente più sana? Noi non lo sappiamo, a voi i giudizi finali!