Delusione Quagliarella per l’esclusione dalla lista Uefa

di Michele Longobardi

 

Parla l’agente di Fabio Quagliarella e non sono parole dolci. Il giocatore di Castellammare non ha digerito l’esclusione dalla lista Uefa.

Intercettato da tuttosport.com l’agente di Fabio Quagliarella, Beppe Bozzo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, un misto di rabbia e delusione:

“Fabio non ha preso benissimo questa scelta, però è sereno, anzi, serenamente arrabbiato. Avrebbe meritato più rispetto dopo quanto ha fatto per la Juventus, è sempre stato in silenzio e anche questa stagione la concluderà così, senza polemiche. Ha fatto tante panchine, nonostante momenti brillanti.

L’anno scorso la Juventus è andata avanti in Champions League grazie anche ai suoi gol, c’è stato un momento in cui la media gol/minuti disputati lo poneva come uno dei migliori a livello continentale. Dalla Juve Fabio ha ricevuto tanto, ma ha anche dato tanto, perfino un ginocchio…

Se questa è una punizione per non aver accettato le proposte di trasferimento a gennaio, dispiace. Non sono stati capricci di un ragazzino, ma la volontà di un campione che sente di poter dare ancora qualcosa a questa squadra. Andrà avanti dando sempre il massimo. Lazio? Non c’è nessuna intesa con loro”.

 

3 febbraio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *