Della Valle: “Se investiremo al Sud, il Sannio sarà la prima scelta”

Della Valle a Benevento su invito di Mastella e dell’Università degli Studi del Sannio che gli conferirà la laurea honoris causa in Economia e Management

Se decideremo di investire al Sud, il Sannio sarà la nostra prima scelta“. Lo ha detto l’imprenditore Diego Della Valle, giunto a Benevento su invito del sindaco Clemente Mastella e dell’Università degli Studi del Sannio che entro fine maggio conferirà al patron di “Tod’s” e “Hogan” la laurea honoris causa in “Economia e Management”.

 

Della Valle: “L’economia va fatta con i fatti e non con le parole”

Ho letto – ha aggiunto Della Valle – che un noto pastificio del posto ha ripreso a produrre, dopo i danni causati dall’alluvione. E’ un bel segnale che restituisce dignità alle persone, a imprenditori e lavoratori, l’economia va fatta coi fatti e non con le parole“. “Stiamo facendoha continuato l’imprenditoreun’operazione analoga ad Arquata del Tronto, terremotata, dove stiamo costruendo un nuovo stabilimento“. “Da gente come noi la gente si aspetta fatti, non chiacchiere, perché, di queste, se ne sono fatte già tante“, ha concluso Della Valle.