Delirio Creativo in concerto al carcere di Eboli

Delirio Creativo in concerto al carcere di Eboli

Il gruppo, Delirio Creativo sarà il 21 dicembre in concerto al carcere di Eboli: “Creare spazi di libertà anche dietro le sbarre”

Il gruppo, Delirio Creativo, formato da Raffaele Bruno – voce recitante; Alessandro Colmaier – voce e chitarra; Serena Russo – voce ; Giuseppe Colucci – sax; Vincenzo Maddaluno – flauto; Umberto Lepore – contrabbasso, sarà il 21 dicembre in concerto al carcere di Eboli.

 

Le parole della compagnia Delirio Creativo

Noi siamo la compagnia DELIRIO CREATIVO. Abbiamo scelto di presentare in anteprima il nostro spettacolo di teatro canzone: innocenza liberata In un luogo a noi caro. Con il carcere di Eboli è in corso un discorso che ci ha visti già protagonisti di due laboratori teatrali. Uno spettacolo nostro e uno spettacolo realizzato con i detenuti. C’è stato un servizio realizzato da raidue. Che realizzerà anche le riprese del concerto in cui saranno ospiti Dario Sansone dei FOJA e LA MASCHERA. Si prevedono altri ospiti che si aggiungeranno. Innocenza liberata perché l arte e lo strumento che permette di dialogare con la parte innocente che accomuna tutti gli uomini e che crea spazi di libertà anche dietro le sbarre“.