I Dear Jack a Radio Club 91 in una giornata esclusiva

I Dear Jack a Radio Club 91 in una giornata esclusiva

I Dear Jack, la band resa famosa da Amici di Maria De Filippi, arriva a Radio Club 91 per una giornata speciale da trascorrere tra amore e musica

Lunedì 23 marzo è il “Dear Jack Day” a Radio Club 91. La band sarà ospite in diretta a partire dalle 15.30 di lunedì 23 marzo e ogni ora, inoltre, passeranno in programmazione i loro brani più famosi. Invia la tua domanda con sms o whatsapp al 393 91 000 91 di RADIO CLUB 91. Per ascoltare in streaming: www.radioclub91.it  Fm 95.2. A pochi mesi dall’uscita di “Domani è un altro film (seconda parte)”, il secondo album della band resa famosa da Amici di Maria de Filippi e diventata punto di riferimento per tutto il pubblico teen, il quintetto regala una giornata esclusiva ospiti in studio a Radio Club 91 Napoli.

 

Dear Jack: “In un anno è cambiato tutto, vogliamo dimostrare che ce lo meritiamo”

Per loro il nuovo cd è una prova del nove: “Vogliamo dimostrare che possiamo fare buona musica, speriamo di restare a lungo nel mondo della discografia, alla ricerca di un nostro suono sempre in evoluzione. In un anno è cambiato tutto, vogliamo dimostrare che ce lo meritiamo”.