De Magistris: “Accordo su Bagnoli chiuso entro luglio”

Le parole di Luigi de Magistris, all’indomani dell’incontro con il premier a Palazzo Chigi. Si va verso un accordo “ai massimi livelli istituzionali”

Con il presidente del Consiglio Gentiloni abbiamo convenuto di chiudere l’accordo su Bagnoli entro luglio”. Lo ha affermato il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, all’indomani dell’incontro con il premier a Palazzo Chigi. Secondo quanto spiegato dal sindaco, si va verso un accordo “ai massimi livelli istituzionali tra presidente del Consiglio, presidente della Regione e sindaco di Napoli“.

 

De Magistris: “Accordo su cui mi sento fiducioso”

De Magistris non si è voluto sbilanciare sulle forme che avrà l’intesa riferendo che “adesso non è una questione di forme. Si tratta di chiudere l’accordo su cui mi sento fiducioso perché registro la volontà politica e istituzionale di raggiungere il risultato che tuttavia non è cosa scontata“. De Magistris ha sottolineato che ad accordo chiusol’amministrazione ne discuterà con la città ma in tempi rapidi anche perché a Roma si respira aria di voto tra il 24 settembre e il 7 ottobre e noi vogliamo portare a casa molti risultati prima dello scioglimento delle Camere. Bisogna fare presto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *