de magistris

De Magistris su Facebook: “Novembre, dati per il turismo straordinari per Napoli”

Napoli raggiunge un altro ottimo traguardo per quanto riguarda il turismo sempre più in crescita e De Magistris condivide tale vittoria tramite Facebook.

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha voluto condividere attraverso la propria pagina Facebook un altro ottimo traguardo raggiunto dalla nostra città, scrivendo :I dati per il turismo a Novembre, mese storicamente debole per Napoli, sono straordinari. Tutti gli indicatori sono in crescita. I turisti aumentano progressivamente come numero assoluto, si trattengono di più in città e spendono di più negli Alberghi, nei B&B, nei ristoranti, nelle trattorie, nei negozi e nelle botteghe artigiane”.

De Magistris su EasyJet

Non a caso la nota compagnia aerea Easyjet ha deciso di puntare forte su Napoli e De Magistris su tale argomento scrive: “E’ di pochi giorni fa la notizia che Easyjet la terza compagnia low cost più importante al mondo ha deciso di puntare sempre più su Napoli. Dopo averne fatto nei mesi scorsi la sua terza base operativa in Italia ha annunciato per l’anno nuovo 7 nuove rotte. Aggiungerà ai già numerosi voli diretti da Napoli anche Amsterdam, Barcellona, Vienna, Praga, Cagliari, Lione e Minorca”

“In queste settimane la LAN, la seconda compagnia aerea per importanza di tutto il Sud America ha dedicato a Napoli un bellissimo reportage sulla rivista ufficiale che tutti i passeggeri leggono – continua De Magistris -. Il turismo è il nostro petrolio e tutta la città, l’Amministrazione Comunale e ognuno di noi come cittadino e abitante deve impegnarsi sempre di più per accogliere ogni visitatore nel modo migliore”.

Infine due parole anche per il Natale che è ormai alle porte: “Proseguono intanto i preparativi per il Natale delle strade e delle piazze di Napoli, un appuntamento unico e imperdibile per tutti. Sarà un Natale particolarmente ricco di turisti, di luminarie in ogni municipalità, di eventi, stiamo definendo gli ultimi dettagli per gli spettacoli del “Natale a Napoli” e per i mercatini nei vari quartieri”.