de magistris

De Magistris: “nessun dialogo se il PD ha come modello del rinnovamento Vincenzo De Luca”

Le dichiarazioni del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ai microfoni di Mariù Adamo per Mattina 9, il morning show in onda su Canale 9 – 7 Gold

Le dichiarazioni del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in un’intervista ai microfoni di Mariù Adamo per Mattina 9, il morning show in onda su Canale 9 – 7 Gold.

Se il Partito Democratico continua ad avere come modello del rinnovamento Vincenzo De Luca, mi sembra evidente che non c’è alcuna possibilità di dialogo politico. Diversamente, saremmo interessati se Zingaretti dovesse mettere in campo una proposta innovativa con persone nuove e di rottura rispetto a come è stato il Pd finora: ricordiamo che il renzismo ha portato al governo nero di oggi, con Salvini come capo politico”. Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris in un’intervista ai microfoni di Mariù Adamo per Mattina 9, il morning show in onda su Canale 9 – 7 Gold.

 

Luigi de Magistris: “Zingaretti? Valuto i fatti”

de magistris
Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ai microfoni di Mariù Adamo per Mattina 9

Non so se Zingaretti rappresenti qualcosa di nuovo – ha concluso il Sindaco – è un uomo di partito e di apparato che si è presentato con un messaggio di novità. Ma valuto i fatti e non ho un atteggiamento pregiudiziale” (Le parole del sindaco: “non ci sono spazi per essere presente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *