De Magistris, la Palestina e la sua amarezza per il “decreto salva Roma (VIDEO)

De Magistris: “Sono indignato, stanco di una disparità di trattamento e provvedimenti speciali per città che hanno problemi minori rispetto a Napoli; vanno affrontati in maniera diversa i problemi del sud e di Napoli”

di Redazione

In occasione della presentazione del programma per il Capodanno, ha descritto la sua esperienza in Palestina ed il grande riconoscimento che Napoli ha ricevuto da Abu Mazen. Ha inoltre commentato con grande amarezza il Decreto Salva Roma. Il sindaco ha voluto precisare di non essere contro Roma ma di essere indignato per leggi a favore di città con problemi minori rispetto a Napoli. Napoli non avuto alcuna legge  o leggina tale da aiutarla ad uscire da una crisi accumulatasi negli anni e che allo stato conta un debito di circa un miliardo e mezzo di euro di debiti.

“Sono indignato, stanco di una disparità di trattamento – ha dichiarato il primo cittadino – stanco di provvedimenti speciali per città che hanno problemi minori rispetto a Napoli”. “Vanno affrontati in maniera diversa i problemi del sud e di Napoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *