De Magistris lancia un appello ai napoletani: se vinciamo, vince il cambiamento

di Renato Votta

“Lancio un appello a mobilitarci tutti e a crederci tutti. L’obiettivo é infatti possibile. Una vera e propria rivoluzione pacifica, con il popolo napoletano protagonista del proprio destino”.

“Se vinciamo, vince la gente. Se vinciamo, vince la voglia di cambiamento. Se vinciamo, vince la voglia radicale di spazzare via gli apparati consociativi e trasversali, quelli che hanno bloccato lo sviluppo economico di Napoli ed hanno depresso, dal punto di vista culturale e morale, la stessa città. Ogni giorno che passa, ci credo sempre di più. Credo che Napoli possa ritornare ad essere la città più bella del mondo, capace di negoziare a testa alta, anche a livello centrale, il suo ruolo per poter contare, finalmente, nel panorama politico nazionale”. Così Luigi de Magistris, candidato sindaco di Napoli, in un video pubblicato sul suo blog www.sindacopernapoli.it, rivolge ai cittadini un appello alla mobilitazione per la campagna elettorale.

1 thought on “De Magistris lancia un appello ai napoletani: se vinciamo, vince il cambiamento

  1. Fiduciosi in Luigi De Magistris noi di Ecl Shop confidiamo nel buon senso della Napoli migliore che possa condividere assieme a noi questa scelta.
    Sappiamo quanto sia difficile governare questa città e siamo sicuri e convinti che Luigi De Magistris possa rappresentare un grande ostacolo ai poteri occulti e “non” che ostacolano la ragione, il buon senso, la civiltà e soprattutto la nostra dignità. Auguri Luigi ed auguri a tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *