De Magistris incontra il sindaco di Betlemme

Luigi de Magistris ha incontrato Frate Ibrahim Faltas, della Custodia di Terra Santa, con sede a Gerusalemme, e il nuovo Sindaco di Betlemme Anton G.Salman

I temi della pace, dell’inclusione e della solidarietà; questi i temi al centro dei colloqui che il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha avuto oggi con Frate Ibrahim Faltas, della Custodia di Terra Santa, con sede a Gerusalemme, autore di numerosi scritti sul tema della pace, e con il nuovo Sindaco di Betlemme Anton G.Salman.

 

De Magistris e l’opportunità di rinsaldare i rapporti con Napoli e la Palestina

Frate Faltas e il sindaco Salman sono giunti a Palazzo San Giacomo accompagnati dal Commissario generale di Terra Santa Frate Sergio Galdi. Argomento centrale dell’incontro è stata la delicata situazione del Medio Oriente: si è convenuto sull’opportunità di rinsaldare ancora di più i rapporti, già ottimi, con Napoli e la Palestina e con Betlemme in particolare. Il primo cittadino partenopeo ha rivolto un affettuoso augurio a Frate Faltas per il suo venticinquesimo anno sacerdotale, che sarà celebrato con una Santa Messa il 17 settembre a Betlemme nella Parrocchia di Santa Caterina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *