de magistris

De Magistris inaugura a Portici il comitato elettorale della lista DemA

Luigi de Magistris ha inaugurato il comitato elettorale della lista DemA, a sostegno del candidato sindaco per il centrosinistra Salvatore Iacomino

Abbiamo deciso di investire concretamente nell’allargamento di un progetto che noi consideriamo rivoluzionario, perché mette insieme due cose che è difficile mettere insieme, in questo momento, nel nostro Paese: la rottura del sistema fuori da ogni compromesso morale, e poi innovazione e affidabilità di governo“. Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ieri a Portici dove ha inaugurato il comitato elettorale della lista DemA, a sostegno del candidato sindaco per il centrosinistra Salvatore Iacomino.

 

De Magistris: “Oggi il partito a Napoli è il popolo”

Abbiamo difetti, facciamo errori perché siamo umani, perché non abbiamo soldi né giornali, né lobby, né apparati. Ma vi assicuro che l’empatia che si è creata dal punto di vista umano tra noi amministratori e gli abitanti di Napoli, non c’è in altre parti d’Italia. Oggi il partito a Napoli è il popolo. Abbiamo cercato di ribaltare il concetto di potere forte. Mente altri che governano si alleano a banche, strutture finanziarie, lobby,ci siamo alleati davvero con la gente” ha aggiunto.