Salvini

De Magistris: “Il 6 marzo a Roma firmeremo progetti per le periferie e le Vele”

L’annuncio ufficiale fatto dal sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a margine del convegno ‘Industria 4.0’ tenutosi a San Giovanni a Teduccio

“Il sei marzo ci sarà una firma importante, a Roma, per i progetti relativi al bando per le periferie e le Vele in particolare”. Lo ha annunciato il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a margine del convegno ‘Industria 4.0’ a San Giovanni a Teduccio, presenti anche il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e il governatore campano Vincenzo De Luca.

“Mi auguro – ha spiegato de Magistris – che da qui all’estate ci possano essere due firme importanti su Bagnoli e Napoli Est, potrebbero essere due risultati storici”. “Abbiamo fatto in modo di far comprendere alle altre istituzioni che bisogna sedersi ai tavoli e abbiamo fatto tutto questo ereditando una situazione drammatica, a causa di una mala politica, e lo abbiamo fatto anche quando qualcuno delle istituzioni, invece di darci una mano, ha cercato costantemente di accoltellare o metterci in difficoltà”. “Questo fa comprendere la cifra della potenza che ha questa città e quanto ancora si può fare, soprattutto se le altre istituzioni giorno per giorno si rendono conto di quanto può essere utile cooperare istituzionalmente con la città di Napoli, ognuno con le sue differenze, con le sue peculiarità”. (AVG/NEWS).