luigi de magistris

De Magistris, festa in piazza: “Napoli, una città che si autodetermina e diffonde energie”

Esplode la festa a piazza Municipio. Ieri alle ore 18.30 tutti in piazza Municipio per festeggiare la vittoria di Luigi de Magistris, sindaco-bis di Napoli.

Ieri festa in piazza Municipio per la vittoria di Luigi de Magistris su Lettieri. Per altri cinque anni sarà ‘Giggino’ sarà alla guida della città di Napoli per altri cinque anni. Una festa doppia, in quanto ieri è stato anche il compleanno del sindaco rieletto. Così, non appena salito sul palco, la folla ha iniziato a cantargli ‘Tanti auguri a te’.

Una serata che il Luigi de Magistris ha commentato così sul suo profilo Facebook: “Finalmente arrivano i napoletani…e questo è solo l’inizio. Oggi eravamo in tanti a piazza Municipio a festeggiare questa vittoria, questa vittoria del popolo napoletano. Grande è il mio orgoglio per la nostra città, una città che si autodetermina e diffonde energie. Da oggi dobbiamo liberare centimetro per centimetro la nostra città… Dobbiamo fare un grande lavoro. Il nostro compito è non deludere le persone che si aspettano tanto da noi…Nessuno ci fermerà…Napoli decide Napoli, ogni quartiere sceglie il proprio destino”.

Luigi de Magistris: “Nessun metterà il guinzaglio a Napoli”