venerdì, Marzo 29, 2024
HomeFocusDe Magistris: "Alle prossime politiche ci metterò la faccia"

De Magistris: “Alle prossime politiche ci metterò la faccia”

Alle prossime politiche che dovrebbero essere nel 2023 ci metterò la faccia. Sarà la quarta volta che mi candido e le precedenti ho sempre vinto” ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a margine della presentazione del libro di Giacomo Russo Spena ‘Demacrazione, il popolo è il mio partito‘ (Fandango), nel quale si affronta la storia politica di Luigi de Magistris dal 2011 a oggi con uno sguardo alle prospettive future del movimento demA.

 

De Magistris: “La nostra forza è la connessione con il popolo”

L’ex pm ha sottolineato che con il movimento demA non si vuole costruire un partito. ”La mia e la nostra forza è il forte rapporto, la connessione con il popolo dei cui bisogni sono altoparlante“. DemA non scenderà in campo alle politiche del 4 marzo: “Siamo consapevoli che il movimento non è ancora organizzato a sufficienza per fare quel salto che ci porta fuori dai confini della città in modo solido“. A maggio si svolgerà il primo congresso nazionale di demA.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 400950 565817Couldn?t be created any much better. Reading this post reminds me of my old room mate! He always kept talking about this. I will forward this report to him. Pretty certain he will possess a very good read. Thanks for sharing! 460375

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI