De Luca: “Segnalare con WhatsApp un incendio”

“I cittadini potranno segnalare con WhatsApp aree adibite a discarica, un incendio”. Lo ha detto Vincenzo De Luca presentando il piano antiroghi

I cittadini potranno segnalare con WhatsApp aree adibite a discarica, un incendio o un principio di incendio, direttamente a una delle centrali operative che andiamo ad attivare“. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, presentando il piano antiroghi.

 

De Luca: “A fine anno bilancio complessivo”

A fine anno faremo un bilancio complessivo, mettendo insieme i dati dei vigili del fuoco, di tutte le strutture sanitarie di controllo e delle forze di polizia – ha affermato – Verificheremo la riduzione degli incendi, un dato già fortemente presente perché c’è stato quasi il dimezzamento dei roghi“. “Ovviamente il problema resta e va estirpato definitivamente – ha aggiunto De Luca A fine anno renderemo noti i miglioramenti che abbiamo acquisito e quale efficacia avrà soprattutto il controllo aereo diurno e notturno degli sversamenti abusivi“. “Poi – ha concluso il presidente della Regione Campania saremo in grado di fare un aggiustamento sul progetto di controllo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *