De Luca: “Siamo pronti a fare 350 assunzioni di giovani nell’Eav”

Le parole di Vincenzo De Luca a margine della consegna dei lavori per la stazione dell’Eav di Melito: “pronti a fare 350 assunzioni di giovani nell’Eav”

Siamo pronti a fare 350 assunzioni di giovani nell’Eav, un miracolo nel miracolo dopo il risanamento dell’azienda”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine della consegna dei lavori per la stazione dell’Eav di Melito.

 

De Luca: “Un investimento di 20 milioni di euro che si completa in due anni”

Il cantiere della stazione EAV di Melito è il quattordicesimo che avviamo: uno ogni mese e mezzo. Concretezza e non annunci alla base della nostra azione amministrativa – ha ribadito – faremo un lavoro straorinario per la stazione, per completare il collettore fognario grande a servizio di Giugliano, per avere strade di collegamento con la stazione dai due lati della ferrovia. E’ un investimento di 20 milioni di euro che si completa nell’arco di due anni, cercheremo di anticipare anche i tempi”.

Per De Luca è in atto: “Uno sforzo enorme per completare l’anello della metropolitana di Napoli e anche per riqualificare tutta l’area nord di Napoli. Stiamo lavorando per fare un accordo di programma per far trasferire alla Regione la competenza per intervenire su alcune bretelle dell’asse mediano che sono chiuse e costringono i cittadini a fare giri di decine di chilometri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *