venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaDe Luca: "Chi porta la mascherina al collo è un imbecille doppio"

De Luca: “Chi porta la mascherina al collo è un imbecille doppio”

Le dichiarazioni del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso dell’inaugurazione del nuovo reparto di terapia intensiva da 12 posti letto al Covid hospital di Boscotrecase

Noi dobbiamo combattere gli imbecilli doppi: l’imbecille normale è quello che non porta la mascherina; poi c’è l’imbecille doppio, che è quello che la porta ma la porta appesa al collo. Quello è scemo due volte, perché si prende il fastidio di portare la mascherina e non si prende neanche la tutela sanitaria”. Sono le parole usate dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine dell’inaugurazione del nuovo reparto di terapia intensiva da 12 posti letto al Covid hospital di Boscotrecase (Napoli).

De Luca si è soffermato sui prossimi decreti che riguarderanno la Campania e ha sottolineato come ”noi prendiamo atto innanzitutto delle linee guida che approva il Governo sulla base della indicazioni dell’istituto superiore di sanità. Quella è la traccia alla quale dovremmo attenerci”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 780016 69554Thank you for the sensible critique. Me and my neighbor were just preparing to do some research about this. We got a grab a book from our local library but I feel I learned far more from this post. Im extremely glad to see such wonderful information being shared freely out there. 30965

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI