De Luca: “Napoli ha anticorpi contro criminalità”

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, parla in occasione dell’inaugurazione di Corporea, museo del corpo umano, nella Città della Scienza

Da Napoli arriva la conferma che qui ci sono anticorpi civili per contrastare i poteri criminali“. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, in occasione dell’inaugurazione di Corporea, museo del corpo umano, nella Città della Scienza di Bagnoli, a Napoli. “Tutto questo – ha affermato il governatore – rientra in un discorso più grande di completamento di investimenti per ritagliarci uno spazio di competizione globale“.

 

De Luca: “Oggi una conclusione importante”

Lo sforzo che stiamo cercando di fareha evidenziato De Luca è rilanciare programmi di investimenti straordinari per fare in modo che la ricerca scientifica possa consolidarsi e consentirci di ritagliarci uno spazio non effimero né drogato sul mercato globale“. “Accelerazione straordinaria negli ultimi tempi per il completamento di Corporea, – ha concluso il presidente della Regione Campania – un impegno di lungo periodo che oggi ha trovato una conclusione importante“.