Vincenzo De Luca

De Luca, blitz all’Arcadis: “Lavoratori sì, parassiti no”

E’ polemica all’indomani del blitz del governatore Vincenzo De Luca nella sede dell’Arcadis, l’Agenzia regionale per la difesa del suolo, a Sarno

E’ polemica all’indomani del blitz del governatore Vincenzo De Luca nella sede dell’Arcadis, l’Agenzia regionale per la difesa del suolo, a Sarno: il governatore ha disposto una “immediata indagine interna” dopo aver riscontrato “un clima di totale rilassatezza”.

 

De Luca: “Stiamo verificando tutte le posizioni retributive dei dipendenti di Arcadis”

“Stiamo verificando – ha affermato il presidente della Regione Campania – tutte le posizioni retributive dei dipendenti di Arcadis. Stiamo accertando l’entità delle indennità aggiuntive, che in alcuni casi sarebbero pari a un intero stipendio che si aggiunge a quello già percepito. Renderemo pubbliche tutte le posizioni retributive perché ognuno possa esercitare un controllo democratico. Lavoratori sì, parassiti no”.

La maggioranza plaude, ma dal centrodestra insorgono l’ex governatore Stefano Caldoro e Severino Nappi, responsabile nazionale lavoro Fi, che parla di “imbarbarimento della condotta politica e di un uso sfrenato della doppia morale”.