de luca

De Luca: “al via i lavori per sistema di videosorveglianza nel Rione Sanità”

Il governatore Vincenzo De Luca commenta la nuova “stesa” di camorra avvenuta alla Sanità e annuncia l’istallazione di 19 telecamere nel quartiere

All’ennesima e gravissima provocazione criminale, rispondiamo con il via ai lavori, questa settimana, per il nuovo sistema di videosorveglianza nel Rione Sanità“. Lo afferma il governatore della Campania Vincenzo De Luca commentando la nuova “stesadi camorra avvenuta alla Sanità. I lavori riguardano l’istallazione di 19 telecamere nel quartiere per una spesa finanziata dalla Regione di 346.000 euro.

 

De Luca annuncia l’inizio dei lavori per l’installazione delle telecamere

I lavori verranno effettuati dal consorzio Conpact Scarl – Casertana Costruzioni che aprirà il cantiere nei prossimi giorni. Il progetto era stato annunciato nei mesi scorsi da De Luca, dopo gli agguati di camorra e le “stesenel Rione Sanità, e dopo una serie di riunioni che si sono succedute in prefettura a Napoli, durante le quali sono stati anche individuati – insieme con la Polizia di Stato e i Carabinieri – i luoghi in cui verranno piazzati i dispositivi. Le telecamere saranno direttamente collegate con il sistema di videosorveglianza in uso nelle sale operative delle forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *