De Laurentiis in visita alla Nunziatella

E’ stato un incontro bello e interessante quello che il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto alla Scuola Militare “Nunziatella”

E’ stato un incontro bello e interessante quello che il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto sabato 17 marzo alla Scuola Militare “Nunziatella”, come relatore di una conferenza a favore degli Allievi, dal titolo “Il ruolo dello sport nella crescita dei nostri giovani”. Al suo arrivo De Laurentiis, è stato accolto dal Colonnello Fabio Aceto, Comandante della Scuola Militare “Nunziatella” e ha potuto visitare l’Istituto, apprezzando le realtà della Scuola e incontrando gli Allievi e le Allieve nelle aule scolastiche, complimentandosi per come la Scuola ne formi il carattere.

A seguire, si è recato presso l’aula Magna “Francesco De Sanctis” dell’Istituto, luogo di svolgimento della conferenza. Parlando con gli allievi, De Laurentiis, ha discusso di cinema, di calcio e di industria, rispondendo poi alle numerosissime domande dei ragazzi.
De Laurentiis era accompagnato dal figlio, il Vice Presidente del Napoli Edoardo e dal Direttore della Comunicazione del Napoli Nicola Lombardo.
Fonte: sscnapoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *