De Laurentiis riceve il Premio “Padre Pio da Pietrelcina”

Aurelio De Laurentiis ha ricevuto questa sera il Premio Internazionale “Padre Pio da Pietrelcina” giunto alla XVII Edizione

Aurelio De Laurentiis ha ricevuto questa sera il Premio Internazionale “Padre Pio da Pietrelcina” giunto alla XVII Edizione.

Il Presidente azzurro al suo arrivo ha prima visitato il Museo dei ricordi di Padre Pio che custodisce le reliquie del Frate Cappuccino e successivamente ha ascoltato la Messa officiata da Padre Fortunato.

De Laurentiis nella sua visita è stato accompagnato dal Sindaco di Pietrelcina Domenico Masone e dagli organizzatori dell’evento Antonio Grilletto e Gianni Mozzillo

Il Presidente azzurro ha poi partecipato alla cerimonia di premiazione dove ha ricevuto il riconoscimento per “le sue acclarate doti professionali e manageriali che hanno reso lustro al cinema italiano e al mondo del calcio, e per l’attenzione che riserva al sociale e all’aiuto dei disagiati”.

De Laurentiis ha ringraziato le autorità religiose e istituzionali di Pietrelcina: “Questo spirito d’amore – ha detto il Presidente azzurro – che viene da Padre Pio, mi ha sempre guidato. Ringrazio tutti per questo prestigioso premio“.

Fonte: sscnapoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *