venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportDe Laurentiis pronto a blindare Benitez fino al 2017

De Laurentiis pronto a blindare Benitez fino al 2017

Al tecnico spagnolo pronto un contratto fino al 2017 a 4,2 mln a stagione

Finita la stagione nel migliore dei modi, con un terzo posto conquistato e la vittoria della quinta Coppa Italia della sua storia, il presidente azzurro cercherà di blindare Rafa Benitez con un prolungamento del contratto. Obiettivo primario per il presidente De Laurentiis che non vuole assolutamente privarsi di uno degli allenatori più vincenti al mondo.

Pronto un contratto fino al 2017

Terminata la stagione, scatta automaticamente l’opzione per il secondo anno sulla panchina del Napoli per Rafa Benitez. La cifra è sempre la stessa: l’allenatore spagnolo percepirà sempre 3,5 milioni di euro. Ma la fretta di un rinnovo imminente sta nel fatto che ADL non vuole, per nulla al mondo, che il suo allenatore possa gestire la squadra con un contratto in scadenza, soprattutto a causa dei tanti club inglesi che pensano a lui. Per questo motivo è pronto già un prolungamento del contratto che vedrà l’allentaore spagnolo legarsi al Napoli fino al 2017 con una serie di bonus legati ai successi della squadra, arrivando così ad una cifra totale di 4,2 milioni di euro. Argomento questo che sicuramente verrà analizzato, nel dettaglio, nei prossimi giorni e che sarà destinato ad una conclusione positiva, visto quanto Benitez stesso sia ormai legato a questa realtà ed a questi colori.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI