De Laurentiis: "Voglio fare due acquisti"

De Laurentiis: “Mercato? Se tutti i tifosi vanno a vedere il film di Natale…”

Aurelio De Laurentiis ha presentato all’Hotel Vesuvio il nuovo film di Natale della Filmauro: “Natale col Boss”, parlando anche del momento del Napoli

“E’ un Napoli da vertice”. Aurelio De Laurentiis ha presentato all’Hotel Vesuvio il nuovo film di Natale della Filmauro: “Natale col Boss”. Al suo fianco Luigi De Laurentiis, cooproduttore, il regista Volfango De Biasi ed il cast composto da Lillo e Greg, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini la presenza straordinaria di Peppino Di Capri.

Il numero uno azzurro ha parlato anche del Napoli e di questi primi mesi sotto la guida di Maurizio Sarri:

Con la Roma avremmo meritato di vincere, la squadra si è dimostrata più forte e resta solo il rammarico di non aver segnato nonostante il netto dominio. I ragazzi vanno ringraziati per ciò che stanno facendo sinora e lo testimonia anche l’applauso del San Paolo di ieri. I nostri tifosi sono eccezionali ed io lavoro soprattutto per loro, affinchè il popolo azzurro possa arrivare dove merita di stare, raggiungendo alti traguardi”.

“Con Sarri – ha proseguito – c’è grande feeling, credo molto in lui e ci ho creduto sin da subito. Sta svolgendo un gran lavoro, è un tecnico completo ed anche un uomo di spessore. Ha dato solidità alla squadra e sono certo che il gruppo con lui crescerà ulteriormente. Quest’anno ci troviamo a disputare un campionato bellissimo ed equilibrato, molto più affascinante degli anni precedenti allorquando la Juve ha fatto da dominatrice. Stavolta ci sono 4-5 squadre che possono contendersi le posizioni da vertice e tra queste ci siamo certamente noi. Esprimiamo un bel gioco ed abbiamo un gruppo di qualità. Oggi non si può dire per nessuno come finirà questo campionato, ma sono certo che per il Napoli sarà una stagione importante”.

Infine, una battuta sul calciomercato: “Se tutti i tifosi andassero al cinema a vedere il film di Natale sicuramente gli comprerei un giocatore in più di quello che avevo in animo di comprare.”