De Laurentiis: “Benitez mi ha dato una lista di nomi”

De Laurentiis: “Ci siamo lasciati con Benitez qualche giorno fa con diversi nomi in testa, non abbiamo molti ruoli da ricoprire e quindi aspetteremo”

Aurelio De Laurentiis è intervenuto su Radio Kiss Kiss e ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del Napoli. Il patron afferma di aver ricevuto una lista di nomi per il mercato: “Ci siamo lasciati con Benitez qualche giorno fa con diversi nomi in testa, non abbiamo molti ruoli da ricoprire e quindi aspetteremo. Ad esempio se avessimo avuto Zuniga dal primo giorno della scorsa stagione, qualcosa sarebbe andato diversamente durante l’anno”.

Per il DeLa, la stagione del tecnico spagnolo è stata più che positiva: “Rafa è piombato in un contesto dove si era fatto bene e dove sono stati cambiati 12 giocatori, e nonostante tutto la squadra ha raggiunto il record dei 104 gol, questo evidenzia un diverso atteggiamento nel finale di campionato, applicarlo anche all’inizio della prossima stagione potrebbe portarci a livelli importanti. 

Su Zapata: “Zapata ha giocato pochissimo e ha sempre segnato sia in Italia e in Europa, quanto avrebbe segnato se avesse giocato di più? Sarei un cretino se lo mandassi a giocare fuori, dobbiamo tenerlo in casa e farlo crescere con noi”