Davide Nicosia presenta "Stazione della Fortuna", singolo estratto da "Non è un disco Mixtape"

Davide Nicosia presenta “Stazione della Fortuna”, singolo estratto da “Non è un disco Mixtape”

Davide Nicosia presenta “Stazione della Fortuna”, singolo estratto da “Non è un disco Mixtape” scaricabile in freedownload dal 5 Maggio

Davide Nicosia, il rapper di San Giorgio a Cremano, presenta “Stazione della Fortuna“, singolo estratto da “Non è un disco Mixtape” scaricabile in freedownload dal 5 Maggio su www.trueart.it.

 

Davide Nicosia parla alla sua generazione

All’interno del nuovo videoclip, girato interamente a Napoli, Davide Nicosia, parla alla sua generazione, una generazione che ha ancora sogni da realizzare, una generazione a cui chiede “umiltà, testa alta, sacrificio e basta“. Davide chiede ai giovani di non arrendersi, di essere pronti a lottare per realizzare quei sogni che, per molti, potrebbero restare chiusi in un cassetto, ma non importa, i sogni sono fatti per essere inseguiti.

Una stazione, quella della fortuna, il cui treno passa una sola volta nella vita e bisogna essere pronti ad afferrarlo. Davide Nicosia, il giovane rapper di San Giorgio a Cremano, presenta così il suo nuovo singolo in cui immette quella speranza, quella voglia e quel desiderio di riuscire nonostante tutto e tutti.