alessandro polidoro

D’Amore e d’Arte, intervista all’editore Alessandro Polidoro

La Alessandro Polidoro Editore vanta un team di professionisti al massimo livello, sia nel livello della comunicazione che dell’ editoria.

Alessandro Polidoro, giovane commercialista napoletano in attività dal 1994, mette a frutto il suo spirito imprenditoriale e nell’anno 2010 crea AV Kronos, società dedita al marketing, comunicazione, ufficio stampa & Eventi.

Si avvicina al mondo editoriale come consulente, ne resta affascinato e decide così di intraprendere nel panorama campano, ricco di arte, tradizione e cultura una nuova avventura in prima persona. Fonda la Alessandro Polidoro Editore nell’intento di portare nel settore dell’ editoria una nuova realtà e al passo con i tempi.

Storie vere, intrise di anima, di vita vissuta, espresse sia in prosa che in poesia; piccoli capolavori curati nella grafica, nel formato, nella qualità della scrittura e nella distribuzione, come richiede oggi l’articolato e complesso mercato del “libro”.

Formule innovative di comunicazione accompagnano la presentazione di ogni nuovo lavoro in location abituali (librerie, circoli, ecc) o in posti più ricercati e suggestivi, nell’intento di creare sempre più occasioni di interesse e di incontro per il pubblico.