Dalla crisi allo sviluppo del territorio

Dalla crisi allo sviluppo del territorio: il Workshop

Si è tenuto ieri il workshop “Dalla crisi allo sviluppo del territorio”. Ecco le nostre interviste e tutti i dettagli sull’incontro

L’AIF, Associazione Italiana Formatori, Banco di Napoli e l’Unione Industriali di Napoli si sono uniti con ELEA Academy, Network per l’Alta Formazione, e Innovazione e Apprendimento, per dare vita ad un interessantissimo workshop “Dalla crisi allo sviluppo del territorio“, che ha come scopo il mettere a fuoco e confrontare politiche, idee imprenditoriali, strumenti finanziari e processi di apprendimento.

L’incontro si è tenuto ieri, lunedì 13 febbraio alle 15,30, presso la Sala delle Assemblee del Banco di Napoli in Via Toledo.

 

Dalla crisi allo sviluppo del territorio: le nostre interviste

Sono intervenuti ai nostri microfoni Giampiero Castano, Coordinatore Unità gestione Vertenze del Ministero dello sviluppo economico; Mariano Bruno, Consigliere Segretario ODCEC; Francesco Nasta, Vicepresidente TechNapoli; Eugenio Gervasio, Direttore sviluppo Campania; Bruno Scuotto, vicepresidente Education e formazione Piccola industria Confindustria; Francesco Guido, Direttore generale Banco di Napoli.