pizza1one

Dal 30 gennaio al via la terza edizione di Pizza1One, il talent show dedicato ai pizzaioli

Parte il prossimo 30 gennaio 2017 la terza edizione del fortunato talent Pizza1One, che assegnerà l’ambito trofeo ‘Città di Napoli’ al miglior pizzaiolo.

Il 30 gennaio prossimo torna in televisione il talent Pizza1One, ideato dall’Istituto Nazionale Pizza (INP). Il forma televisione, giunto alla terza edizione, vedrà sfidarsi 192 pizzaioli proveniente da tutto lo stivale. Ben 32 le puntate, con la finalissima programmata per il 1 di marzo, dove saranno 8 a contenersi la vittoria finale. A giudicarli ci saranno personaggi dal mondo dello sport, del cinema e ovviamente dal mondo Pizza.

La terza edizione del talent Pizza1One è stata presentata ieri nella conferenza stampa tenutasi presso lo storico ristorante Reginella a Posillipo. Presenti il presidente dell’Istituto Nazionale Pizza (INP) Claudio Ospite, il conduttore Peppe Nardelli e il regista Antonio Canitano. Presente anche il vincitore della passata edizione Nino Pannella, pizzaiolo acerrano di 22 anni, vincitore nel 2016 del campionato mondiale dei pizzaioli a Las Vegas.

Il programma sarà registrato presso gli studi televisivi dell’emittente ItaliaMia.