DaDDy e Infinity CRAL: opportunità per continuare a crescere

Un modo nuovo per formarsi e un’occasione per fare rete

Un modo nuovo per formarsi e un’occasione per fare rete

Nel pieno della pandemia, mentre da un lato il nuovo modo di comunicare e di formarsi assumeva una nuova forma e le attività commerciali faticavano per poter sopravvivere alla pandemia, dall’altro un giovane imprenditore campano di 30 anni di nome di Salvatore Masone, Presidente dell’Associazione Culturale Global Eventi ideava DaDDy, la piattaforma pratica e immediata per dare vita a corsi in diretta streaming/webinar e Infinity Cral, la carta servizi che consente alle attività di acquisire nuovi clienti e ai possessori della Card di usufruire degli sconti in vari settori commerciali.

Ma cos’è in realtà DaDDy e quali sono le sue caratteristiche?

“DaDDy” è uno spazio virtuale nel quale formarsi avviene in modo rapido e immediato data la semplicità dell’utilizzo. La piattaforma non necessita di alcuna installazione e, per accedervi , basta collegarsi al sito di riferimento. Chiunque la utilizzerà, avrà un proprio account personale. Essa si presenta come un’aula virtuale criptata con password di accesso e permette di effettuare le seguenti operazione: report di utenti, editor grafico, share screen, proiezione video, registrazione delle lezioni in HD, chat in tempo reale, forum di discussione, cassetto virtuale per la condivisione dei file, possibilità di esame o test finale. “DaDDy” è dunque una piattaforma dalle semplici e molteplici funzioni che facilita la formazione a distanza, stando comodamente a casa propria.

Infinity Cral, invece, cos’è e a chi è rivolto?

“InfinityCRAL” e’ una card che offre convenzioni e sconti in vari settori commerciali e nella libera professione con lo scopo di aiutare le aziende, gli enti commerciali e liberi professionisti ad aumentare la loro visibilità, permettendo ai possessori della card di risparmiare sugli acquisti e servizi.

Per ulteriori informazioni globaleventi.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *