Da marzo attivo l'Ufficio Elettorale per le elezioni regionali campania 2015

Da marzo attivo l’Ufficio Elettorale per le elezioni regionali Campania 2015

Mancano ormai pochi mesi alle prossime elezioni regionali campania 2015, e presso il Palazzo della Giunta Regionale è stato attivato l’Ufficio Elettorale.

In attesa di conoscere quale sarà il giorno in cui si andrà al voto per eleggere il nuovo presidente della Campania, possibile che sarà il 31 maggio, al primo piano del Palazzo della Giunta regionale della Campania, in via Santa Lucia 81 a Napoli, è stato attivato l’Ufficio Elettorale Regionale. L’apertura dell’ufficio front office sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18. L’ufficio fornirà assistenza ed informazioni su tutto quello che riguarderà le prossime elezioni regionali campania 2015. Inoltre, per chi avesse difficoltà a raggiungere l’ufficio di persona, è stato creato anche un sito internet: elezioni.regione.campania.it.

Elezioni regionali campania 2015 – Sarà lotta a due

Su chi sarà il nuovo governatore della Campania c’è molta incertezza, l’unica cosa chiara al momento è che sarà una lotta a due tra l’attuale presidente della regione Stefano Caldoro, candidato Forza Italia, e Vincendo De Luca, candidato del Partito Democratico. C’è poi il terzo incomodo Valeria Ciarambino, per il Movimento 5 Stelle, ma le sue speranze di vincere sono davvero minimi se non pari a zero.