Cuccioli buttati in un cassonetto, trovati dai dipendenti Asìa

Cuccioli buttati in un cassonetto, trovati dai dipendenti Asìa

Cuccioli buttati in un cassonetto e trovati dai dipendenti Asìa. Ne danno la notizia Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli, conduttore de La Radiazza

Cuccioli buttati in un cassonetto, ne danno la notizia il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli, conduttore de La Radiazza. “Stanotte i dipendenti dell’Asia hanno trovato sei cuccioli in un cassonetto dell’immondizia indifferenziata e li hanno salvati da una morte atroce portandoli nella sede Asia di via Antiniana“.

 

Cuccioli buttati in un cassonetto: le parole di Borrelli e Simioli

Le parole di Borrelli e Simioli però non si fermano qui e chiedono giustizia per quei poveri cuccioli: “Chiediamo alle forze dell’ordine di visionare i filmati delle telecamere della zona per verificare e se è possibile identificare i responsabili di questo atto ignobile, per denunciarli per maltrattamenti di animali e punirli come prevede la legge. E’ necessario essere severissimi contro chi maltratta gli animali perché sono ancora troppi quelli che li considerano al punto da buttarli vivi nei cassonetti per liberarsene“, concludono Borrelli e Simioli.