sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaVomero, rapinati supermarket e farmacia in poche ore

Vomero, rapinati supermarket e farmacia in poche ore

Ennesimi casi di criminalità al Vomero. Ormai il quartiere bene di Napoli è un vero Far-West

E pensare che il Vomero è sempre stato considerato il quartiere bene di Napoli. Purtroppo, invece, si sta rivelando come vittima principale di atti di criminalità. Sono avvenute ieri sera, infatti, due rapine a strettissima distanza l’una dall’altra.

 

La prima rapina al Vomero di una coppia al supermercato di via Cimarosa

La prima, poco dopo le 18:00, è stata compiuta ai danni del supermercato Crai di via Cimarosa. Dove una coppia di malviventi è entrata e, armata e a volto coperto, si è fatta consegnare tutto l’incasso. Allontanandosi velocemente, una volta consumato il fatto, a piedi, tra la paura di dipendenti e clienti che erano nella struttura.

 

Rapine alle farmacie del Vomero, ieri l’ennesimo caso. Il sospetto della stessa mano

Quasi un’ora dopo, un’altra rapina si è consumata nella farmacia Municino’ di via Domenico Fontana, già vittima di un atto simile proprio la settimana scorsa. Poco dopo le 19:00, un uomo, armato e con il volto coperto, si è fatto consegnare l’incasso di circa 200 euro. Sul caso, le indagini del commissariato Arenella. Gli inquirenti sospettano possa trattarsi della stessa persona che, anche in altre azioni, in tempi recenti, ha compiuto rapine a danno di farmacie della zona.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI