sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaViale Kennedy, ecco le immagini choc dell'albero che ha tagliato in due...

Viale Kennedy, ecco le immagini choc dell’albero che ha tagliato in due la strada (VIDEO)

Viale Kennedy attualmente chiuso al traffico. L'albero si è abbattuto tagliando in due la carreggiata. Fortunatamente non ci sono vittime

Immagini che lasciano attoniti: il nubifragio che si è abbattuto sulla città di Napoli poche ore fa ha provocato una quantità ingente di danni in tutti i quartieri del capoluogo campano, abbattendosi con particolare intensità su Fuorigrotta e Vomero. E proprio da Fuorigrotta arrivano queste immagini che hanno dell’incredibile: un grosso platano, dal tronco di circa 5o cm di diametro e alto almeno 10 mt, è caduto a causa del vento sulla strada, tagliando in due la carreggiata e provocando danni anche alle vetture parcheggiate su entrambi i lati della strada. GUARDA TUTTI I VIDEO E LE FOTO SUL MALTEMPO Fortunatamente non ci sono stati feriti: in quel momento la strada era deserta. Viale Kennedy è al momento chiuso al traffico, mentre una squadra di Vigili del Fuoco è al lavoro per tagliare i rami e il fusto del grosso albero e permetterne la rimozione.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI