venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaVenerdì 25 luglio sciopero dei trasporti: ecco alcuni orari

Venerdì 25 luglio sciopero dei trasporti: ecco alcuni orari

Proclamato lo sciopero regionale dei trasporti per questo venerdì 25 luglio: ecco gli orari dell'Amn e della metropolitana Linea 1

I sindacati FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI e UGL TRASPORTI hanno annunciato lo sciopero regionale del Trasporto Pubblico Locale per 4 ore il prossimo venerdì 25 luglio 2014. A Napoli sono coinvolte nello sciopero alcune linee bus, la funicolare e la Linea 1 della metropolitana, ma saranno garantiti i servizi minimi: la Linea 1 sarà attiva fino a poco prima delle 20, l’ultima corsa da Piscinola sarà alle 19.44, mentre quella da Piazza Garibaldi alle 19.54. La funicolare, quella Centrale, di Chiaia, Montesanto e Mergellina vedranno la loro ultima corsa alle 19.50. I bus, invece, saranno assenti a patire dalle ore 20.00 fino alle 24.00, le ultime corse partiranno 30 minuti prima dello sciopero e il servizio riprenderà 30 minuti dopo.

Sospesi i prolungamenti notturni della Linea 1 e della Funicolare Centrale e di Chiaia.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI