venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaTrasporti nel periodo di Pasqua, orari dei servizi

Trasporti nel periodo di Pasqua, orari dei servizi

Le seconde uscite di Montedonzelli, Montecalvario e Rione Alto rimarranno chiuse. Circolazione dei bus fino alle ore 13.30, ripresa della circolazione alle 16

Gli orari della Linea 1 della metropolitana, delle linee bus e delle funicolari sono i seguenti: il 20 aprile e il 21 aprile il servizio offerto dalla Linea 1 metropolitana sarà quello consueto dei periodi festivi. Rimangono chiuse le seconde uscite di Montecalvario, Rione Alto e Montedonzelli.

Per quanto riguarda le linee bus, il 20 aprile, cioè Pasqua, la circolazione terminerà alle ore 13.30 per poi riprendere alle ore 16. Sempre a Pasqua, le funicolari Centrale e Chiaia effettueranno la prima corsa alle 07.00 e l’ultima alle 00.30.  Le funicolari di Montesanto e Mergellina, invece, effettueranno la prima corsa alle sette del mattino e l’ultima alle 13.00. Lunedì 21 il servizio sarà quello consueto per le funicolari.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI